
AMBITO TERRITORIALE CI PRENDE IN GIRO ? NO, SONO PERSONE SERIE !
Mar 25, 2025
AMBITO TERRITORIALE CI PRENDE IN GIRO, NO, SONO PERSONE SERIE !
UNA MIGLIORE VERITÀ FORSE È UN LUSSO CHE NON CI SI PUO' PERMETTERE ?
ED È COSI CHE VINCONO I PEGGIORI, CHI SA MENTIRE, CHI SI GIRA DALL ALTRA PARTE, CHI TROVA GIUSTIFICAZIONI INSOSTENIBILI, CHI ACCETTA TUTTO QUESTO PERCHE NE HA UN VANTAGGIO, UN GUADAGNO. ABILI E PROFONDAMENTE VIGLIACCHI A CONDURRE IL GIOCO IN NOME DEI FIGLI O DELLA FAMIGLIA, ALIBI CHE GIUSTIFICA TUTTO E TUTTI.
POI IL DEGRADO IMPERANTE, IL CONTO È SALATO E CADE , SI SPALMA SU TUTTI. IN UN MARE DI COMPLICITÀ CI SI TROVA AMALGAMATI IN SOSTANZE VISCHIOSE CHE DETERMINA LE DIREZIONI , GLI INDIRIZZI, GIUSTI O SBAGLIATI CHE SIANO, SENZA CHE SI RIESCA AD OPPORRE RESISTENZA.
SI SONO RIDOTTE A QUESTO LE AMMINISTRAZIONI DEL CAPO DI LEUCA ? EBBENE SI E SENZA FARE TORTO A NESSUNO, PERSINO A CHI CREDE DI FARE IL PROPRIO DOVERE IN UN AMBIENTE TOSSICO CHE RENDE VANO PERSINO I SUPER IMPEGNI, I SUPER SFORZI DI QUALCUNO.
TUTTI SI È CHIAMATI AL PROPRIO RUOLO E TUTTI INSIEME CONDUCONO AD UNA EFFICENTE MACCHINA AMMINISTRATIVA. MA E' DAVVERO COSI' ?
IN REALTÀ NON È COSI SE NON NELLE APPARENZE E NON SI È DIVERSI DAL REGIME DELLA KOREA DEL NORD, OVE SI CORRE A SAPERE NEL PRIVATO DELLE PERSONE PER CONOSCERNE I PUNTI DEBOLI, IL TALLONE DI ACHILLE PUR DI SEDERE SUGLI SCANNI DI UNA FALSA DEMOCRAZIE.
PICCOLI SERVIZI SEGRETI A DISPOSIZIONE DEL GOFFO POTERE.
E CE LO HANNO DETTO LORO STESSI, I PROTAGONISTI, IL SANTO PAPA, IL FRANCESCO PETRACCA E LE NUMEROSE PUZZETTE E PORTA BORSE DI CONTORNO CHE ALIMENTANO UNA GIGANTESCA FOLLIA COME QUELLA CHE BASTA PER TUTTE E SPIEGA I CONTENUTI ONIRICI DI UNA REALTÀ COSI FORZATA MENTRE CI SI MUOVE IN UN PAESE DESOLANTE e NON REALMENTE RAPPRESENTATO, MA COMUNE EUROPEO DELLO SPORT. E TUTTI A VARIO TITOLO E INTERESSE CI CREDONO !!! UNA MIGLIORE VERITÀ FORSE È UN LUSSO CHE NON CI SI PUO PERMETTERE. E VI PRENDONO ANCORA IN GIRO.
ED È COSI CHE VINCONO I PEGGIORI, CHI SA MENTIRE, CHI SI GIRA DALL ALTRA PARTE, CHI TROVA GIUSTIFICAZIONI INSOSTENIBILI,CHI ACCETTA TUTTO QUESTO PERCHE NE HA UN VANTAGGIO, UN GUADAGNO. ABILI E PROFONDAMENTE VIGLIACCHI A CONDURRE IL GIOCO IN NOME DEI FIGLI O DELLA FAMIGLIA, ALIBI CHE GIUSTIFICA TUTTO E TUTTI. POI IL DEGRADO IMPERANTE, IL CONTO È SALATO E CADE SU TUTTI. IN UN MARE DI COMPLICITÀ CI SI TROVA AMALGAMATI IN SOSTANZE VISCHIOSE CHE DETERMINA LE DIREZIONI SENZA CHE SI RIESCA AD OPPORRE RESISTENZA.
SI SONO RIDOTTE A QUESTO LE AMMINISTRAZIONI DEL CAPO DI LEUCA ? EBBENE SI E SENZA FARE TORTO A NESSUNO DI LORO, SI INTENDE, PERSINO A CHI CREDE DI FARE IL PROPRIO DOVERE IN UN AMBIENTE TOSSICO CHE RENDE VANO PERSINO I SUPER IMPEGNI, I SUPER SFORZI DI QUALCUNO.
TUTTI SI È CHIAMATI AL PROPRIO RUOLO E TUTTI INSIEME CONDUCONO AD UNA EFFICENTE MACCHINA AMMINISTRATIVA.
IN REALTÀ NON È COSI SE NON NELLE APPARENZE O IN CIO CHE SI VUOLE FORZATAMENTE FAR PERCEPIRE : COMUNE EUROPEO DELLO SPORT, QUELLO SI,MA CARENTE DI TROPPE COSE. E NON SI È DIVERSI DAL REGIME DELLA KOREA DEL NORD, OVE SI CORRE A SAPERE NEL PRIVATO DELLE PERSONE PER CONOSCERNE I PUNTI DEBOLI, IL TALLONE DI ACHILLE PUR DI SEDERE SUGLI SCANNI DI UNA FALSA DEMOCRAZIE.
E CE LO HANNO DETTO LORO STESSI, I PROTAGONISTI, IL SANTO PAPA, IL FRANCESCO PETRACCA E LE NUMEROSE PUZZETTE E PORTA BORSE DI CONTORNO CHE ALIMENTANO UNA GIGANTESCA FOLLIA COME QUELLA CHE BASTA PER TUTTE E SPIEGA I CONTENUTI ONIRICI DI UNA REALTÀ COSI FORZATA MENTRE CI SI MUOVE IN UN PAESE DESOLANTE, MA COMUNE EUROPEO DELLO SPORT. E TUTTI A VARIO TITOLO E INTERESSE CI CREDONO.
IL COMUNE DI GAGLIANO DEL CAPO ATTRAVERSO I SERISSIMI SERVIZI SOCIALI E DELL'AMBITO TERRITORIALE SI ARRICCHISCE DI NUOVI SERVIZI SOCIALI (Cooperativa Ciss) DI CUI PUBBLICA PUNTUALMENTE DUE NUMERI DI TELEFONO, UNO NON FUNZIONANTE E L'ALTRO INADEGUATO...E POTETE SCOMMETTERCI...VERIFICATI DA ME E DA UNA ULTERIORE FONTE ATTENDIBILE.
CI PRENDONO TUTTI IN GIRO, NOI GLI AUGURIAMO OGNI BENE E MAI DI TROVARSI IN DIFFICOLTA', QUEL GIORNO, SE CAPITA, GLI RICORDEREMO UN PAIO DI COSETTE.