CASCA A FAGIOLO LA CASCATA DI LEUCA

Dec 09, 2024

CASCA A FAGIOLO LA CASCATA DI LEUCA

LA CASCATA MONUMENTALE CELEBRATIVA, COME ANDREBBE CHIAMATA POICHE NON È NATURALE, HA AVUTO UNA STORIA CONTROVERSA. LE IDEE PASSATE NON ERANO SOSTENIBILI.

OGGI A PROPOSITO IL LAVORO DEL CONSIGLIERE ROBERTO CALABRESE INIZIA A DARE I SUOI FRUTTI ,NONOSTANTE LE OFFESE RICEVUTE DAL SINDACO FRANCESCO PETRACCA E DAL SUO DISCUSSO GUARDASIGILLI SANTO PAPA, VOLTE A SMINUIRE IL CONSIGLIERE E AD AMPLIFICARE A DISMISURA ERRORI FATTI, SFIDO CHIUNQUE A RIUSCIRE A NON FARNE IN QUELLA MACCHINA TALVOLTA OPPRESSIVA NEI CONFRONTI DEI CITTADINI , CHIAMATA BUROCRAZIA.

LA CASCATA SARÀ RIPRISTINATA A BREVE POICHE I LAVORI NECESSARI SONO STATI INTRODOTTI NEL BILANCIO DELLA REGIONE, SARÀ UTILIZZATO UN POZZO PREESISTENTE PER RECUPERARE L ACQUA NECESSARIA E SARANNO AVVIATI I LAVORI PER IL RIFACIMENTO DELLA CONDOTTA ANDATA IN ROVINA E CON MATERIALI APPOSITI POICHÈ L ACQUA È SALMASTRA E SERVIRÀ PER RIEMPIRE DOPO QUALCHE ORA GLI INVASI.

LA VALVOLA SARÀ APERTA DURANTE UN APPOSITO CALENDARIO DEGLI EVENTI GARANTENDO LO SPETTACOLO CHE CONOSCETE .

QUESTA A GRANDI LINEE LA NOTIZIA SEBBENE AQP DOVRÀ DECIDERE COME GESTIRE IL TUTTO SENZA PIÙ COSTRINGERE IL COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO A CONSUMARE RISORSE ECONOMICHE SIGNIFICATIVE CHE RICADEREBBERO SUI CONTRIBUENTI, ORA NON PIÙ. VI RIPROPONGO L ARTICOLO CHE MOLTI DI VOI HANNO GIÀ LETTO.

UN GRAZIE A ROBERTO CALABRESE CHE NON SI È PERSO DI ANIMO NONOSTANTE FU MORTIFICATO, INGIUSTAMENTE ,SMINUITO, RIDICOLIZZATO E ALLONTANATO INSIEME ALL' EX ASSESSORE GIULIA CHIFFI DOPO L' USCITA DALLA STESSA GIUNTA PETRACCA DELL' EX ASSESSORE KATYA PIZZOLANTE.

UNA VICENDA CHE DEVE ANCORA ESSERE COMPLETAMENTE SCRITTA E CONOSCIUTA PER LE ZONE IN OMBRA RIMASTE.

UNA CORREZIONE CORRE D OBBLIGO, IN REALTÂ NON SARA APERTA TUTTO L' ANNO MA SI PROGRAMMERÀ L ' APERTURA SECONDO UN CALENDARIO COMMEMORATIVO...