COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO : ALCUNE TAPPE DELLA DISCORDIA
Jul 19, 2024
COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO : ALCUNE TAPPE DELLA DISCORDIA
https://www.lecceprima.it/politica/giulia-chiffi-giovani-ddb-provincia-lecce.html.
26 novembre 2013
LECCE - CHE FINE HA FATTO GIULIA CHIFFI, DEFENESTRATA O FU IL SOLITO ILLUSORIO TRAMPOLINO DI LANCIO DEL PADRE EX VICESINDACO ?
Dopo Bari, anche in provincia di Lecce è stato designato il coordinatore provinciale di Destra di Base-Giovani: nella riunione di ieri, 25 novembre, infatti, Giulia Chiffi, studentessa universitaria ha ricevuto l'incarico di rappresentare e organizzare i giovani di Destra di Base sul territorio.
https://www.ilgallo.it/dai-comuni/castrignano-del-capo/castrignano-del-capo-verso-nuovi-orizzonti/.
23 Luglio 2022
COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO - QUI GLI ORIZZONTI DEGLI EVENTI : GRANDI PROMESSE, PAROLONI DI EFFETTO E IMPROPRI COME "BELLISSIMO" ANZICHE' "UTILE","FRUIBILE" ,"INTERESSANTE" , PAROLONI DI EFFETTO MA SOSTANZIALMENTE VUOTI E PRIVI DI REALI RISCONTRI O INFORMAZIONE PUBBLICA E PUNTUALE OLTRE AI CONFLITTI DI INTERESSE E IL NEPOTISMO DOCUMENTATO . Vedere Link in alto
https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/lecce/1507417/castrignano-vara-il-piano-strategico-del-commercio-per-rilanciare-leconomia.html.
27 MAGGIO 2024
COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO VARO DEL PIANO STRATEGICO PER IL COMMERCIO
Katya Pizzolante – «Da anni Castrignano necessitava di un documento che delineasse le linee guida e le strategie a lungo termine per lo sviluppo del settore commerciale – spiega l’assessore al commercio Katya Pizzolante – ora si offre un’analisi attendibile e una visione realistica per il futuro. È uno strumento concepito per essere dinamico e adattabile. Man mano che il tessuto commerciale ed economico del nostro territorio si evolverà, il piano potrà essere aggiornato e migliorato per rispondere alle nuove esigenze e opportunità».
https://www.corrieresalentino.it/2023/07/castrignano-del-capo-fibrillazioni-in-maggioranza-due-assessori-ed-un-consigliere-lasciano-le-deleghe/.
24 Luglio 2023
COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO , CHIFFI. PIZZOLANTE E CALABRESE HANNO RIMESSO LE PROPRIE DELEGHE
– Fibrillazioni nella maggioranza del Comune di Castrignano del Capo, guidata dal Sindaco Franco Petracca, a seguito della presa di posizione degli assessori Giulia Chiffi e Katya Pizzolante e del Consigliere Roberto Calabrese. All’indomani del Consiglio Comunale per l’approvazione del bilancio tenutosi lo scorso 8 luglio, i 3 amministratori – sottoscrivendo una circostanziata lettera – hanno rappresentato al Sindaco le proprie perplessità in ordine all’andamento dell’attività amministrativa dalla partenza del nuovo mandato, a loro dire non in grado di raggiungere i traguardi auspicati. Per tali motivazioni, Chiffi, Pizzolante e Calabrese hanno rimesso le proprie deleghe nelle mani del Sindaco, non senza precisare che sarà loro fermo intendimento non far mancare il proprio sostegno alla maggioranza, pur riservandosi di valutare di volta in volta il merito dei singoli provvedimenti.
https://www.ilgallo.it/dai-comuni/castrignano-del-capo/castrignano-del-capo-basta-mi-dimetto/.
19 Luglio 2024
COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO KATYA PIZZOLANTE SI DIMETTE, MA NON LO AVEVA GIA' FATTO ? GUARDA CASO SEMPRE A LUGLIO DELL ' ANNO SCORSO ? SIAMO DI FRONTE A QUALCOSA DI SISTEMICO ?
«Quando decisi di accettare la mia candidatura prima e il ruolo di assessore poi», ricorda, «l’ho fatto con la determinazione e la volontà di dare tutto il mio impegno per questo Paese e per il bene dei miei concittadini così come promesso in campagna elettorale. Certamente sapevo che l’impresa sarebbe stata ardua e con non poche difficoltà, ma queste ultime pensavo di trovarle nell’ottenere i risultati sperati davanti alla burocrazia, agli uffici, ai tempi tecnici… mai avrei mai immaginato di dovermi scontrare con l’ipocrisia e l’indifferenza all’interno della nostra stessa maggioranza»
NULLA DI SISTEMICO SOLO IPOCRISIA E INDIFFERENZA NELLA "CASTRIGNANO PER TUTTI" DI GIULIA CHIFFI , UN ANNO FA FURONO RIMESSE SOLO LE DELEGHE SPERANDO IN UN CAMBIAMENTO OGGI UNA DONNA ASSESSORA KATYA PIZZOLANTE PER CERTI VERSI SOTTOVALUTATA SI DIMETTE COME UN FULMINE A CIEL SERENO NON SOPPORTANDO UNA TENSIONE SOGGETTIVA INTERNA, INCAPACE DI SOPPORTARE IPOCRISIA, INDIFFERENZA DAL GOVERNO DELLA GIUNTA, DANDO COSI' UNA LEZIONE DI COERENZA E SPESSORE MORALE ED ETICO NEI CONFRONTI DEI SUOI ELETTORI, UNA LEZIONE MAGISTRALE PER TUTTI QUEGLI INDECISI E COMPROMESSI. NON FATELA SCAPPARE ! FORSE E' UNICA.