
COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO : SUCCESSI CONTROVERSI
Jan 24, 2025
COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO : SUCCESSI CONTROVERSI
COME PUÒ INEGGIARE SUCCESSI CONTROVERSI COME IL COMUNE EUROPEO DELLO SPORT QUANDO HA FIN TROPPO DATO L IMMAGINE DEL DESPOTA CHE TIENE LA GIUNTA BLINDATA IN UN INADEGUATO SILENZIO RIPAGATO, OVE NESSUNO HA LA LIBERTA DI PARLARE, DIBATTERE CON CHICHESSIA E SOPRATTUTTO ELABORARE SCRITTI NELL ESERCIZIO DELLE PROPRIE LIBERTA DEMOCRATICHE, QUANDO È PERSINO COMPLICE NELL OSTACOLARE GLI ACCESSI AGLI ATTI PUBBLICI.
QUANDO I DIRIGENTI RESPONSABILI DI AREA DA QUESTI NOMINATI COME L'INGEGNERE CAMPA DICHIARANO IL FALSO SU ATTI PUBBLICI DESTINATI ALLA EDILIZIA PUBBLICA PER INIZIATIVA DELLA REGIONE PUGLIA E NESSUNO CORRE A CORREGGERLI ALIMENTANDO LE DISEGUAGLIAZE SOCIALI NEI TERMINI VERGOGNOSI COME INVECE AVETE FATTO, GRAZIE QUESTA VOLTA AD UNA OPPOSIZIONE ATTENTA E FUNZIONALE, CON IL BANDO DI QUESTA ESTATE FAVORITO PER I VOSTRI AMICI ESCURSIONISTI.
IN SEGUITO AVETE DOVUTO FARE IN QUALCHE MISURA MARCIA INDIETRO CON LE CONSEGUENZE DI AVER SCORAGGIATO E DANNEGGIATO LA LIBERA CONCORRENZA CHE CERTO NON SI SPOSA CON LA VOSTRA DECLAMATA LEGALITÀ DI CUI IL PREFETTO È SICURO CHE ESISTA ED È PERSEGUITA NEL VOSTRO COVO DI CASTRIGNANO DEL CAPO OPS COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO.
SFIDO CHIUNQUE A SOPPORTARE QUESTO STATO DI COSE CHE COME CONSEGUENZA RECA DANNI ALLE PERSONE, MA NON ALLE VOSTRE ELITE GARANTITE, PROTETTE E BEN PAGATE DIRETTAMENTE E INDIRETTAMENTE NEI DISTRIBUITI CONFLITTI DI INTERESSI. E NON GLI PERCORRE NESSUNA VERGOGNA A RIGUARDO O LA SAPETE MASCHERARE, LE MASCHERE SONO LA VOSTRA SPECIALITÀ SIGNOR SINDACO FRANCESCO PETRACCA.
LA VOSTRA "FORTUNA" È L'AVER DI FRONTE UNA POPOLAZIONE PERENNEMENTE IN LETARGO, INTIMORITA, INCAPACE ALLA PUR MINIMA SANA RIBELLIONE, RASSEGNATA PER ECCESSO DI CRISTIANESIMO BIGOTTO, INCAPACE DI ORGANIZZARSI E CONTRASTARVI POLITICAMENTE, COSI L'AVETE RESA SOPORIFERA E MANIPOLATA DA DECENNI DI DISASTRI, FALLIMENTI, MANCATE OCCASIONI, SVILUPPO SOSTENIBILE .
DIMENTICAVO PARDON PER FORTUNA SIAMO UN COMUNE EUROPEO DEL SPORT, MA FATEMI IL PIACERE !