FOTTITI
Sep 08, 2024
FOTTITI
LE VOSTRE MASCHERE SONO EVIDENTISSIME SOPRATUTTO QUANDO A CAUSA DI VOSTRI DISSIDI INTERNI ALLA CASA MUNICIPALE VI SFUGGONO DI MANO LE MURA DELLE ACQUE SPORCHE E TUTTI I PANNI SI RIVERSANO NELLA PUBBLICA PIAZZA PER CERCARE DI AVERE IL PLACIDO CONSENSO DALLA POPOLAZIONE CHE NON HA CONTEZZA PROFONDA DEGLI ACCADIMENTI MENTRE VOI LI FILTRATE SECONDO L'IMMAGINE CHE VOLETE DARE DI
VOI STESSI O DEI VOSTRI AVVERSARI, LE COSE STANNO COSI E QUI, DOVE AVETE, NEGLI ANNI , DISTANZIATO IL POPOLO, DALLA DEMOCRAZIA E ORA DAI VOSTRI AFFARI, I QUALI FORSE NON SONO RICONDUCIBILI ALLA PERSONA ,MA SICURAMENTE AL GRUPPO CHE NE TRAE VANTAGGIO, E NON VUOL DIRE NECESSARIAMENTE DENARO DIRETTO, MA QUESTO NON RICORDANDOLO OFFENDETE L'INTELLIGENZA E LA DIGNITÀ DELLE PERSONE DONNE E UOMINI.
FARESTE MEGLIO A TACERE TUTTI, NESSUNO ESCLUSO.
SIETE DEGLI UOMINI VILI E MESCHINI POICHÈ NONOSTANTE BENESTANTI DALLE ECONOMIE SOLIDE , PUBBLICARE NUMEROSE CENE DI GALA, I BAGNI IN PISCINA RIMANE IL VOSTRO VEZZO PER DISTINGUERVI DA CIO CHE DISPREZZATE, COME FOSSE UN DISTINGUO NECESSARIO, RASENTATE E NORMALIZZATE UNA IMMORALITA' IN UN MOMENTO DIFFICILE PER TUTTI E SENZA RENDERVENE CONTO, OLTRE A CREDERE DI ESSERE MIGLIORI E ILLUDERVI DI AVER MERITATO QUALCOSA, PREVARICATE SULLE PERSONE CON LE VOSTRE OSTENTAZIONI, NON SI PONGONO FRENI, LIMITI ETICI E MORALI TIPICI DELLE GENTI ANTI CRISTIANE, POSSIAMO ORA CREDERE CHE DENTRO IL COMUNE TALI ASPETTI OTTENGONO INVECE RIGORE E ATTENZIONE ? E VIDENTEMENTE NO, LO AVETE AMPIAMENTE DIMOSTRATO IN QUESTE SERATE DA DIMENTICARE TUTTO SOMMATO.
DOVRESTE COSTRUIRE OPPORTUNITA' E FAVORIRE POLITICHE SERIE , LA POLITICA NON SONO SOLO STI CAZZUTI DI PROGETTI ED EVITO DI FARE LISTA DEI DISASTRI E DELLO SPERPERO VOLUTO E PROGRAMMATO, POICHÈ IL LORO FINE È DISTRIBUIRE AL GRUPPO DI POTERE, APPUNTO, EGEMONE E A TUTTE LE MANINE TESE, LA NOTORIETA', IL RICONOSCIMENTO SOCIALE, IL LAVORO, GLI INCARICHI , I FAVORI E LE ATTENZIONI A TUTTI QUELLI CHE IN LARGA O STRETTA MISURA NE SONO COLLEGATI.
SIETE UNA SPECIE SPERO IN ESTINZIONE, QUANDO CI COSTRINGETE AD ASCOLTARE LE MILLE RAPPRESENTAZIONI POSSIBILI DEI FATTI COME NEI TRIBUNALI, LE VOSTRE AVVISAGLIE DA BAMBINI, "LO DICO ALLA MAMMA CHE HAI FATTO LA PIPI NEL VASO CON LA SUA PIANTA PREFERITA SE NON MI DAI UN LECCALECCA" DOVE E' IMPOSSIBILE CAPIRE L'INNESCO REALE, LA GENESI DI QUESTE PRATICHE DELLA VENDETTA, DEL LIVORE PERCHÈ QUESTO
SIETE, UNA MASSA INFORME CHE INTIMIDISCE E TERRORIZZA LA POPOLAZIONE E CHE SI RICATTA VICENDEVOLMENTE COME LA MINA DE MARIA E I SUOI SILENZI TOMBALI O SUGGERITI...MA CHE DICO, LA FEDELTÀ QUI È IMPOSIZIONE ATTRAVERSO VELATI RICATTI MASCHILI CHE SERPEGGIANO DAPPERTUTTO, PERSONE ABILI AD ORIGLIARE COME
MICHELE VALLO PER CONTO DI ANTONIO FERRARO E TANTE ALTRE COPPIE DI SERVI E ASSERVITI E NON MI DIRETE CHE QUESTI NUTRONO IDEALI POLITICI E NON INTERESSI DI GRUPPO. MA FATEMI IL PIACERE.
FINITELA CON QUESTE RECITE, "NELLA PIAZZA VOGLIAMO BALLARE" E A QUESTO PUNTO, RECITA PER RECITA, MEGLIO IL PADRE DELLA CONSIGLIERA ISABELLA DISO PISANI SE ALMENO CAMBIASSE REPERTORIO CHE LE VOSTRE REPLICHE E RECITE DEGNE DEI SERVIZI SEGRETI, DELLA POLIZIA POLITICA E DELLE MASSONERIE DEVIATE LOCALI. CERTO SANTO PAPA SONO ATTI PUBBLICI ,MA TU ABUSANDO DELLA TUA VESTE DA IDIOTA NON PUOI SBANDIERARLI NELLA PUBBLICA PIAZZA, QUESTO AGGRAVA LA QUELLA MORALITÀ CHE OSTENTI E LA RICONDUCE A QUELLA DELLA PIU BASSA FORMA DI VITA NON INTELLIGENTE.
ALTRO CHE FRUTTI ESOTICI E BANANE C'È DI PEGGIO. DIMENTICAVO DI RICORDARTI CHE SEI STATO UN MILITARE SEMPLICEMENTE PERCHÈ DIPENDI O SEI DIPESO DALL'ORDINAMENTO MILITARE E IL VOSTRO GENERALE IN CAPO NON A CASO E UN GENERALE DI CORPO D’ARMATA ANDREA DE GENNARO, L' ORDINAMENTO MILITARE È SEMPRE QUELLO, RINCITRULLITO. SEI NATO E CRESCIUTO TRA LE VACCHEGRASSE SE FOSSI NATO COME IL NONNO GIOVANNI ANCHE TU PROBABILMENTE NON SARESTI TORNATO DALLA GUERRA.
ANDIAMO AL TEMA DEL DISCORSO.
CASO GIULIA CHIFFI
RIDICOLI NEL TENTATIVO ATTRAVERSO IL LINGUAGGIO FORMALE NEL TENTATIVO IN ESTREMIS DI AGGRAPPARSI AD UN IMBROBABILE VINCOLO SALVIFICO CHE NON C'E', ATTESO QUESTA E' LA VOSTRA NATURA PAESANA E CULTURALE CHE CAMBIERA' SOLO TRA UN PO' DI GENERAZIONI : VOLGARE E SESSISTA , POTRESTE MINIMAMENTE
ESSERE CREDIBILI SE SU QUESTO PARLASSERO LE DONNE LIBERE CHE LA SUBISCONO
OGNI GIORNO COME MINA DE MARIA DAI SILENZI INSPIEGABILI, DELLA SERIE "CITTA CA TOCCA CUNTU IEU" O DAI DICTAT DEL PETRACCA A NON LASCIARE NULLA PER ISCRITTO RIVOLTO ALLE DONNE MAI STATE LIBERE COME E' EVIDENZIATO MAGISTRALMENTE DALLA VICESINDACA VALERIA FERRARO CHE CI NASCONDE LA VERITA' SULLE LESIONI DELLA CHIESA DI SAN GIUSEPPE. NON E' CERTO COLPA DEL SINGOLO , MA DI UNA CULTURA CHE NON PROMETTE QUELLA TRASPARENZA FECONDA ESPRESSA PUNTUALMENTE SOLO A PAROLE SVUOTATE DI SENSO.
E QUESTO RIGUARDA OR ORA TUTTI, MA SIA SANTO PAPA CHE FRANCESCO PETRACCA IN PARTICOLARE, QUANDO , E VENGO AL DUNQUE, CORRONO A SCRIVERE AL
"GALLO" PER LEVARSI DA OGNI IMPICCIO, ALTRO CHE INCIUCIO, PURCHÈ LA POLEMICA RIENTRI ESSENDO LORO PERSONAGGI PUBBLICI NELLE NOSTRE ISTITUZIONI, MA ANDIAMO PER GRADI PER DIMOSTRARVI CHI SONO QUESTI PERCEPITI SAPIENTONI PER LE LORO CONTINUE MASCHERE MENZOGNERE ,CREDENDO CHE A CASTRIGNANO SIANO TUTTI ALLINEATI NEL TACERE ALLE LORO INTIMIDAZIONI , MINACCE E TERRORISMO PUBBLICO DA PARTE DI GENERALI CHE "CI SPEZZANO LE GAMBE" ALTRA ESPRESSIONE EMBLEMATICA DI UN TIPO DI UOMO DELLE ISTITUZIONI.
DIAMOLI IL TITOLO CHE VUOLE AL PICCOLO CAPRICCIOSO INFANTE E CHE VORREBBE LIMITARE L'ESERCIZIO DELLA CRITICA E DELLA INFORMAZIONE PUBBLICA CHE NON SIANO LE SUE E DEI LORO GIORNALAI A DATA DI SCADENZAA BEN SUPERATA.
"SE HO LE PROVE VI SPEZZU LE CAMBE" E SPEZZALE LE NOSTRE GAMBE CA POI TE SUNAMU
AN CAPU CULLE STAMPELLE E TE PASSANE STE FANTASIE.
RECITAVA IL GALLO IL 5 SETTEMBRE 2024
USCITA SESSISTA DEL CONSIGLIERE PAPA: POLEMICA A CASTRIGNANO DEL CAPO
IN QUESTO CONTESTO È GIUNTA L’USCITA SESSISTA, CON IL RIFERIMENTO ALLE “BANANE INDIGESTE” ACCOMPAGNATO DAL VOLGARE ED INEQUIVOCABILE GESTO, ALL’INDIRIZZO DI GIULIA CHIFFI. L’OCCASIONE, COLTA AL VOLO DAL CONSIGLIERE PAPA (E NON PER SBAGLIO: LA “BATTUTA” È LETTA DAL TACCUINO, COME TUTTO IL DISCORSO), ERA GIUNTA DA UN PRECEDENTE POST IN CUI LA STESSA CHIFFI AVREBBE DEFINITO I DUE CONSIGLIERI “UN PAIO FRUTTI ESOTICI”.
RECITAVA IL GALLO IL 6 SETTEMBRE 2024
IL SINDACO DI CASTRIGNANO: “VICINANZA ALLA CONSIGLIERA CHIFFI”
SULLA QUERELLE TRA L’EX ASSESSORA ED IL CONSIGLIERE PAPA: “IL RISPETTO RECIPROCO DEVE ESSERE IL PILASTRO DI OGNI CONFRONTO POLITICO” IL CONSIGLIERE PAPA HA AFFERMATO CHE LE SUE PAROLE E I SUOI GESTI SONO STATI FRAINTESI,
RECITAVA IL GALLO IL 6 SETTEMBRE 2024
GESTO-STRUMENTALIZZATO/CASTRIGNANO DEL CAPO SANTO PAPA: “NESSUNA USCITA SESSISTA, MIO GESTO STRUMENTALIZZATO” “NEL CORSO DELL’ULTIMO INCONTRO CON I CITTADINI“, SOTTOLINEA QUINDI PAPA, RIFERENDOSI APPUNTO ALLA SERATA DI MERCOLEDÌ, “HO CHIESTO A LEI SE CON IL TERMINE “FRUTTO ESOTICO” INTENDESSE LE BANANE, PERCHÉ SE COSÌ FOSSE SAREBBERO STATE PIÙ INDIGESTE A LEI CHE A ME, VISTO L’EVOLVERSI DEGLI ACCADIMENTI. CONTEMPORANEAMENTE SEGUIVA, DA PARTE MIA, IL GESTO DELLA MANO CHE STAVA AD INDICARE, ESCLUSIVAMENTE, CHE QUELLE BANANE LE ERANO RIMASTE IN GOLA DI TRAVERSO. NESSUN RIFERIMENTO A TONI O ATTI SESSISTI”.
“RITENGO“, SOSTIENE SANTO PAPA, “CHE QUEL GESTO SIA STATO VOLUTAMENTE STRUMENTALIZZATO ED INTERPRETATO, SECONDO PROPRIA CONVENIENZA POLITICA. RESTANO, PERTANTO, SOLO E SOLTANTO INTERPRETAZIONI SOGGETTIVE.
RECITO ORA IO :
E TUTTI GLI ALTRI ATTI OFFENSIVI PER GLI UOMINI ?, O ESISTONO SOLO LE DONNE , MA RIMANIAMO CON LE DONNE, NESSUNO CI HA FATTO CASO DELLE SEGUENTI PAROLE SPREZZANTI DEL CONSIGLIERE SANTO PAPA IN PUBBLICO ,CON LA VESTE DI GENERALE :
FORSE MIRANDO A FOTTERE È RIMASTA FOTTUTA DALLA MOSSA INASPETTATA DA PARTE DEL SINDACO
UN INSULTO, DECISAMENTE PIÙ ANTICO MA NON DI RADICE MENO OMOFOBA, È IL CLASSICO “FOTTITI”. L'IDEA È SEMPRE LA STESSA, “FOTTITI” O “VAI A FARTI FOTTERE” "MIRANDO A FOTTERE" "È RIMASTA FOTTUTA" SI BASA SULL'IDEA DI FARSI POSSEDERE DA QUALCUNO SESSUALMENTE; AVERE RAPPORTI SESSUALI CHE LA PERSONA INSULTATA INTRAPRENDA RELAZIONI SESSUALI IN CUI, COME DIRE, “RICEVE” L'ATTENZIONE FALLICA DI QUALCUNO.
QUESTA AGGRAVANTE INDICA MODALITÀ RIPETITIVE DI QUESTO LINGUAGGIO E NULLA PUO' DISTOGLIERE DALLA DIFFUSA CONVINZIONE CHE SI È AFFERMATA A CASTRIGNANO DEL CAPO E A NULLA SERVONO LE LETTERE DI SCUSA AD UN GIORNALE O "CARTA PESTA" LOCALE, LETTERE CHE DIMOSTRANO LA MANCATA STERILIZZAZIONE DI TALI CONSUETUDINI DA PARTE DI RAPPRESENTANTI DELLO STATO CHE PER VANTO E PER IMPRESSIONARE I FRAGILI SBANDIERANO PER DECRETO DEL PEGGIOR PRESIDENTE DI QUESTO PAESE GIORGIO NAPOLITANO IL TITOLO DI GENERALE, TALI CONSUETUDINI SONO SCRITTE NEL VOSTRO DNA, VOI SIETE QUESTO TIPO DI PERSONE. LA NOSTRA FORTUNA E' CHE I FINANZIERI SONO ALTRO E VANNO RISPETTATI.
IN MOLTI E VARIEGATI PASSI DEL DISCORSO INDICATO VI SONO OFFESE PER TUTTI E NON SOLO PER GIULIA CHIFFI ,MENTRE SULLO SFONDO IL VICE SINDACO OBBEDIENTE VALERIA FERRARO NON RILASCIA DICHIARAZIONI, NEMMENO LA ISABELLA DISO PISANI, RISPETTIVAMENTE RESPONSABILE NEOLETTA DI AZZURRO DONNA E CONSIGLIERA ALLE PARI OPPORTUNITÀ.
NON CREDO CHE CI SIA DA AGGIUNGERE ALTRO.