"IL CONSIGLIO DEI MIRACOLI" A CASTRIGNANO DEL CAPO
Sep 14, 2024
IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA: DOPO IL LUNGO LETARGO PUBBLICO , FRANCESCO DENUCCIO TORNA SULLA SCENA !
UNA RAPPRESENTAZIONE TEATRALE DA NON PERDERE !
"IL CONSIGLIO DEI MIRACOLI"
GIOVEDÌ PROSSIMO 19 SETTEMBRE 2024 , NELLA MAESTOSA CORNICE DI PIAZZA SAN MICHELE A CASTRIGNANO DEL CAPO, ALLE ORE 20:30, VA IN SCENA L’ATTESISSIMA OPERA "IL CONSIGLIO DEI MIRACOLI"!
IL PROTAGONISTA, IL GRANDE DOTTO FRANCESCO DENUCCIO, CI CONDURRÀ TRA I RETROSCENA DEL POTERE LOCALE, SOLLEVANDO QUESTIONI SCOTTANTI CON LA SUA IMMANCABILE SAGACIA.
NEL CORSO DELLA SERATA CI SARÀ RIVELATO IL VINCITORE DEL PREMIO "PINOCCHIO"
TRA GLI ATTI PIÙ ATTESI DELLA SERATA, MA VE NE SONO DIVERSI PER IL VOSTRO INTRATTENIMENTO CHE NON VI PREANNUNCIO PER GARANTIRVI SORPRESE MOZZAFIATO :
"Il caso Angelo Pirelli": Un vero giallo! L'enigmatica presenza in Consiglio Comunale del nostro personaggio di spicco, nonostante le ombre delle inchieste della Procura. Siamo pronti a scoprire se l'astuzia del consigliere comunale furbo del cartellino in ospedale si trasformerà in una saga infinita di intrighi burocratici.
"Le avventure del Porto Turistico": Con un taglio che ricorda i grandi drammi shakesperiani, Denuccio ci svelerà il futuro del Porto Turistico S.p.A. di Santa Maria di Leuca. Riuscirà il nuovo assetto della Igeco a farci sognare o sarà solo l'ennesimo giro di valzer sulla passerella… ormai marcita?
"Il mistero dei bilanci": Sarà una questione di numeri o di magia? Il pubblico sarà incantato mentre il nostro oratore ci parlerà degli equilibri economici del porto, sospesi tra il possibile e l’assurdo.
"Quale sarà il Suo amaro destino dopo le rivelazioni di Santo Papa ; la serata culminerà con una riflessione profonda sul futuro della giunta comunale, con l’onnipresente figura di Santo Papa a fare da sfondo. Sarà una caduta epica o una rinascita gloriosa?
NON MANCATE! LA VERITÀ È DIETRO L'ANGOLO… O FORSE SOLO UN ALTRO ATTO DELLA GRANDE FARSA!
N.B.
A)
Sono aperte le iscrizioni per chi vorrà simulare gli applausi di consenso tra il pubblico presente : sarà garantita una retribuzione di 40 Euro.
B)
Gli esercenti vicini vi garantiranno bibite e altre prelibatezze per meglio passare la divertente serata.