IL MONDO CI GUARDA , PAROLA DI ACES. NON FATE PERNACCHIE PERPIACERE.

Dec 13, 2024

IL MONDO CI GUARDA , PAROLA DI ACES. NON FATE PERNACCHIE PERPIACERE.

CAPITALE EUROPEA DELLO SPORT , CITTA EUROPEA DELLO SPORT, COMUNE EUROPEO DELLO SPORT, NON SI COMPRENDE COME CHIAMARLE, VI È UNA TAL CONFUSIONE CHE NEMMENO LORO HANNO LE IDEE CHIARE, TUTTO FA BRODO, L IMPORTANTE CHE IL CONTO SIA PUBBLICO E POSSA DIVERTIRE LE DELEGAZIONI IN UN SOGNO CHE AHIMÈ DURA POCO.

ACES ITALIA : UN ALTRA INVENZIONE PER VIVERE IN UN ALTRO MONDO CON L'ALIBI O LA SCUSANTE DELLO SPORT, CHE PRESO DA SOLO HA LA SUA IMPORTANZA, MA COLLOCATO IN QUESTI GIRONI, PASSERELLE E GIOSTRE EMANA UN ODORE CONTROVERSO.

ACES EUROPE DELEGAZIONE ITALIA È LA DELEGAZIONE ITALIANA DI ACES EUROPE, FEDERAZIONE DELLE CAPITALI E DELLE CITTÀ EUROPEE DELLO SPORT. OBIETTIVO DELLA DELEGAZIONE ITALIANA È ANCHE QUELLO DI PROMUOVERE LA VISIBILITÀ INTERNAZIONALE DI TUTTI I MUNICIPI PREMIATI. VUOI METTERE JESOLO CON CASTRIGNANO DEL CAPO. ACCOSTAMENTI CHE NON CAPIRO MAI. VI PIACE PROPRIO ILLUDERVI E VIVERE IN UN ALTRO MONDO, È NELLA NATURA UMANA.

IL 12 DICEMBRE ALLE ORE 16, IL PARLAMENTO EUROPEO OSPITERÀ A BRUXELLES, COME DA TRADIZIONE, IL GRAN GALA ACES EUROPE AWARDS. ALLA PRESENZA DI EUROPARLAMENTARI, ISTITUZIONI COMUNITARIE E UNESCO, VERRANNO PREMIATI I MUNICIPI DI EUROPA E AMERICA CHE SONO STATI RICONOSCIUTI DA ACES COME EUROPEAN E AMERICAN CAPITAL/CITY/TOWN/ISLAND/REGION/COMMUNITY OF SPORT PER IL 2025. UN FOLTO GRUPPO DI AMMINISTRATORI INSIEME ALLA PISANI SI SONO RECATI A BRUXELL E LO SANNO IN POCHI, CON IL DENARO DEI CONTRIBUENTI OVVIAMENTE.

QUESTO "PRESTIGIOSO" RICONOSCIMENTO COME ALTRI CELEBRA L’IMPEGNO DELLE AMMINISTRAZIONI LOCALI NELLA PROMOZIONE DELLO SPORT, DELLA SALUTE E DEL BENESSERE PER I PROPRI CITTADINI, SOTTOLINEANDO L’IMPORTANZA DELLO SPORT COME STRUMENTO DI INCLUSIONE SOCIALE E SVILUPPO TERRITORIALE. MA SE L'AMMINISTRAZIONE DI CASTRIGNANO DL CAPO È IN PRIMA LINEA AD ESCLUDERE LA CITTADINANZA DALLA TRASPARENZA VOTANDO IN DELIBERA PER LO STREAMING DEI CONSIGLI COMUNALI E POI OSTACOLARLO TRADENDOLO IN UN SECONDO TEMPO, MI DITE DI QUALE INCLUSIONE SI PARLA ? . EMERITE FUMOSITA'..... UNA VERO COMUNE EUROPEO DELL'INCLUSIONE, CHE DICO, DELLO SPORT, MA NON DELL'AUTOAMBULANZA OSTACOLATA DAL DEHORS DELLA CALURA...MA FATEMI IL PIACERE...

...DELLA SALUTE E DEL BENESSERE PER I PROPRI CITTADINI A CASTRIGNANO DEL CAPO ???? IO NE VEDO POCA, FORSE IN CERTI CIRCOLI RISTRETTI SI VEDREBBE IL BENESSERE, SONO QUELLI CHE HANNO IL PROSCIUTTO CRUDO APPESO IN CANTINA, MA LA SALUTE NON CREDO PROPRIO ABBIA L'ATTENZIONE CHE SI MERITA, VI RICORDO LO STATO DEI NOSTRI OSPEDALI, LE LISTE DI ATTESA, LA MALASANITÀ, I MEDICI DELLA MUTUA CHE FANNO I SINDACI GLI ALTRI FRUSTRATI E SPROFESSIONALIZZATI E ORA CON LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI VALGONO ANCORA MENO, CON RISPETTO PARLANDO, LE FALDE AVVELENATE O CONTAMINATE, I RIFIUTI TOSSICI SOTTERRATI, L'AUMENTO DI NEOPLASIE, I CAMPI ELETTROMAGNETICI, IL DEGRADO DELLE VIE E DELLE LINEE ELETTRICHE, LA RUGGINE DIFFUSA SUI BENI PUBBLICI COME I CARTELLI STRADALI, IL DEGRADO URBANO E POI LO STRESS COME CONDIZIONE UMANA DIFFUSA. RIDICOLI È UN EUFEMISMO. MA QUESTA DELEGAZIONE NON L'AVETE PORTATA IN GIRO EVIDENTEMENTE, DI SICURO L'AVETE RIMPINZATA DI LECCORNIE, L'UNICO MOTIVO CHE GIUSTIFICA TANTA CECITÀ.

DELLA SERIE ESISTE UN CAMPO DI CALCIO, TUTTO ATTORNO IL DEGRADO NELLE DIVERSE FORME E SI DIVENTA MAGICAMENTE COMUNE EUROPEO DELLO SPORT. ACCIPICCHIA.