INCIDENTE MORTALE A LEUCA : GIORNALAI MEDIOCRI, ALTRO CHE PROFESSIONISTI ! SERIETA' CERCASI.
Jul 21, 2024
CI STRINGIAMO PER IL DOLORE INTORNO ALLA FAMIGLIA E AI PARENTI E QUESTO È IL PRIMO ATTO DOVUTO.
PROSEGUIAMO PER DIMOSTRARE QUANTA INESATTEZZA ESISTE SUI QUOTIDIANI LOCALI CHE PRETENDONO DI FARE INFORMAZIONE MA RISULTANO IMPRECISI E GROSSOLANI, CONFONDENDO VIA QUINTO ENNIO E VIA PADOVA MENTRE IN REALTÀ L'INCIDENTE È AVVENUTO NEI PRESSI DELLO SVINCOLO PERICOLOSO PRIMA DI RAGGIUNGERE IL CIMITERO DI LEUCA VENENDO DA CASTRIGNANO DEL CAPO.
TOTALE MANCANZA DI SERIETA' E PROFESSIONALITA' A DANNO DI TUTTI PERSINO DEGLI SPONSOR CHE MANTENGONO QUESTE TESTATE POCO SERIE E DEI FINANZIAMENTI PUBBLICI CHE PRESUMIBILMENTE RACCOLGONO.
INCREDIBILE ! NOTATE LE DIVERSE NOTIZIE RACCOLTE E VALUTATE DA SOLI, SI CONFONDONO OLTRE LE STRADE ANCHE LE AUTOVETTURE.
INESATTEZZE DI "LECCE PRIMA" .
Scontro tra due auto all’ingresso di Leuca: sbalzata sull’asfalto, 80enne muore in ospedale
L’impatto nel pomeriggio di ieri in via Padova, all’altezza dell’intersezione con via Quinto Ennio. Coinvolte la Fiat Punto sulla quale viaggiava la vittima, un’anziana della frazione di Giuliano, e una Stelvio i cui occupanti hanno riportato lievi ferite.
INESATTEZZE DE "IL GALLO".
Tragedia nella serata di ieri a Leuca dove si è verificato un incidente risultato fatale per una donna della zona.
Il sinistro, che poco prima delle 19 ha visto il coinvolgimento di due vetture, si è verificato nei pressi del cimitero.
Le auto: una Stelvio ed una Fiat Panda. A bordo di quest’ultima la malcapitata donna, Maria Panzera, 80 anni, originaria di Giuliano (Castrignano del Capo), sbalzata dal veicolo nell’impatto, finendo rovinosamente al suolo.
IL TRAFFICO ESTIVO A LEUCA UCCIDE A TERRA E IN MARE, QUALCHE DOMANDA BISOGNA FARSELA, MA QUESTO E' UN ALTRO ANNOSO PROBLEMA !!