
LA VERITA È UNA SOLA.
Feb 28, 2025
LA VERITA È UNA SOLA.
ABBIAMO , POSSEDIAMO COME I TERRITORI AFRICANI DELLE POTENZIALITÀ,MA NON POSSIAMO GESTIRLE NOI DATO CHE GLI INTERESSI ECONOMICI SONO INGENTI E UN PROFITTO DI 500000 MILA EURO ALL ANNO LO SONO. UN GETTITO CHE SE GESTITO INTERAMENTE DA UNA COSTOLA DEL COMUNE SENZA LIMITI E NEI TERMINI DELLA PARTECIPAZIONE PUBBLICA AL 100 % CI RENDEREBBE UN COMUNE VIRTUOSO, CON SERVIZI DEGNI E FINALMENTE CA CAPACITÀ DI SVILUPPARE REALMENTE IL NOSTRO TURISMO. SIAMO COME L'AFRICA COLONIZZATI, ALMENO SINO A QUANDO LO SOPPORTATE TUTTI O QUANDO LA LACRIMA DI UN FIGLIA/O DESTINATO AD EMIGRARE NON VI PONE DEI QUESITI IMPORTANTI E NON VI FA AGIRE DI CONSEGUENZA RIDANDO UN SENSO ALLA VITA POLITICA.
AHIME', NON SI VUOLE CHE SIAMO NOI QUEI "QUATTRO IGNORANTI" , POICHÊ QUESTA È LA PERCEZIONE DEI TOMMASO RICCHIUTO NONOSTANTE LE CONDANNE DEFINITIVE E DI TUTTE QUELLE RAMIFICAZIONI POLITICHE E MAFIOSE CHE NEGLI ANNI HA COLTIVATO E CHE ANCORA OGGI PREMONO PER RIPRENDERSI SE NON LUI LE FIGLIE L INTERO PORTO TURISTICO S. MARIA DI LEUCA, IN BARBA A TUTTI I RESIDENTI E LIMITROFI CHE NE VEDREBBERO E GODREBBERO LE RISIRSE ECONOMICHE, MA ANCHE AI LOCALI SAPIENTEMENTE CORROTTI,CONTAMINATI E COMPROMESSI CHE PREFERISCONO TACERE MENTRE IL SINDACO PONE LE BASI PER NON OSTACOLARE LA MAGGIORANZA DEL CdA DELLA PORTO TURISTICO COADIUVATO DAI NUOVI ARRAMPICATORI SOCIALE CHE RISPONDONO AL NOME GIULIA PETESE. TUTTI DA TEMPO AMMANICATI CON LA POLITICA, CREDETE VOI PER GLI INTERESSI DELLA CITTADINANZA ?
QUEST' UOMO MAFIOSO , CERTAMENTE BISOGNA DIRLO, NON E' ORIGINARIO DI QUI, OLTRE AD AVER DANNEGGIATO UNA INFINITA' DI BENI PUBBLICI HA COMPROMESSO LA REPUTAZIONE DEL COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO CHE GLI HA PERSINO CONCESSO LA RESIDENZA, E' CHIARO CHE DIETRO TALI PRATICHE VI SONO STATE OLIATURE PRECISE , FAVORITISMI INENARRABILI, PROPRIO PER NON SOLLEVARE ALCUNA OBIEZIONE.
MA IL SILENZIO ASSORDANTE COMPROMETTE PERSINO PREGIATE VOCI, APPASSIONATE VOCI DEL PASSATO E DEL PRESENTE IN TEMA DI PORTO TURISTICO E BENEFICI MANCATI, QUALI FRANCESCO DENUCCIO, ROBERTO CALABRESE, ANNAMARIA ROSAFIO, SALVATORE SCHINA, MA ANCHE I PESCATORI SE NON FOSSERO INSPIEGABILMENTE DIVISI, GLI OPERATORI PORTUALI SE NON VIVESSERO AD UNA SPANNA DA TERRA.
CERCASI UNA leadership POLITICA CAPACE DI PARLARE,AGGREGARE,COORDINARE UN GRUPPO CHE SI PONE L UNICO OBIETTIVO , FACENDO RUMORE, DI EVITARE CHE IL PORTO TURISTICO POSSA ANDARE ANCORA UNA VOLTA NELLE MANI SBAGLIATE ED ESTRANEE ALLA POPOLAZIONE RESIDENTE DA GENERAZIONI E VADA, COME È GIUSTO E LEGITTIMO CHE SIA, INTERAMENTE AL COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO.