LE SCARPE ROSSE E L'IPOCRISIA DI COLEI CHE LE INDOSSERÀ...E SARA' SANTIFICATA.
Apr 11, 2024
ACCADE NEI NOSTRI COMUNI DEL CAPO, UN LETARGO DEL PENSIERO SCANDALOSO.
LE SCARPE ROSSE E L'IPOCRISIA DI COLEI CHE LE INDOSSERÀ...E SARA' SANTIFICATA , ANALISI DELLE STRUMENTALIZZAZIONI POLITICHE E DEGLI STRATI DI VERITA CHE SI ADOMBRANO L'UNO CON L'ALTRO NEL PENSIERO UNICO IN VOGA.
QUELLO CHE VEDIAMO PIU' AMPLIFICATO ANCHE NELLE CITTA' QUANDO RICORRE LA NAUSEA DEL FEMMINICIDIO DIVENUTO PROPAGANDA ELETTORALE O MANIFESTAZIONE O SORTA DI MANIFESTAZIONE. A PRIMA VISTA CI SEMBRANO ESPOSIZIONE DI SCARPE, POTEVA SEMBRARE LA PROMOZIONE DI UN PRODOTTO DA VENDERE, UNA STRATEGIA DI MARKETING. AVETE PRESENTE QUANDO UN DEALER PER VENDERE IL SUO PRODOTTO HA BISOGNO DI PUBBLICITÀ. PEGGIO IVI AVEVA LO SCOPO DI INDOTTRINARE LA GENTE OTTENENDO DA LORO SIA LE RISORSE ECONOMICHE SIA QUELLE IDEOLOGICHE.
LO SLOGAN COME BEN SAPETE È "CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE". CARO A TUTTE QUELLE DONNE CHE ENTRANO NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE SENZA NESSUNA CULTURA UMANISTICA, ANALFABETE FUNZIONALI SI ADAGIANO A QUELLO CHE A LORO VIENE SUGGERITO O IMPOSTO DAL PARTITO.
A PARTE CHE IN GIRO VEDO SPESSO DELLE SCRITTE SUI MANIFESTI O I DISPLAY DEL COMUNE DI CASTRIGNANO DEL CAPO, PATU' E GAGLIANO DEL CAPO, OSSIA "SIAMO CONTRO LA VIOLENZA E IL FEMMINICIDIO", SAPEVO GIÀ DI COSA SI TRATTA E QUALE MESSAGGIO DIVISIVO E PROPAGANDISTICO STÀ ALLA BASE, ANCORA PIÙ IMPORTANTE DELLA CONDIZIONE PIU VERA E CONCRETA DELLE DONNE SENZA LAVORO, SENZA CASA, SENZA ASSISTENZA, SENZA SERVIZI.
IL PUNTO È: PERCHÈ MAI BISOGNEREBBE FARE UNA MANIFESTAZIONE INUTILE DEL GENERE? PER FAR CAPIRE COSA? PER MANIFESTARE PER CHE COSA O CONTRO CHI? PER LE 150-200 VITTIME DI OMICIDI FEMMINE ALL'ANNO? SAPPIAMO LE RISPOSTE A QUESTE DOMANDE, MA NON VOGLIAMO RENDERCI CONTO DELLA VERITÀ DELLE STESSE.
NESSUNO DI NOI MANIFESTA PER GLI UOMINI CHE SONO ALTRETTANTO VITTIME DI VIOLENZA E DI OMICIDI ! NESSUNO DI NOI HA IL CORAGGIO DI ANDARE A DIRE CHE GLI UOMINI NON SONO MOSTRI COME INVECE CI VIENE FATTO CREDERE CON LA CULTURA DELLA DIFFIDENZA E IL PSICOLOGISMO D'OLTRE OCEANO !
NESSUNO HA IL CORAGGIO DI DIRE CHE ANCHE LE DONNE COMPIONO CRIMINI! NESSUNO LO FA! PERCHÈ ALLORA IL CORAGGIO LO HANNO QUESTE DONNE E UOMINI CHE MANIFESTANO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE? SEMPLICEMENTE PERCHÈ SONO SOSTENUTI GIÀ.
CHI NON DAREBBE APPOGGIO AD UNA MANIFESTAZIONE CONTRO LE INGIUSTIZIE COMPIUTE AL GENTIL SESSO? CHI NON LE DIFENDEREBBE A SPADA TRATTA? SICURAMENTE SE QUALCUNO FOSSE CONTRO, LO UMILIEREBBERO E LI FAREBBERO IMPARARE LA LEZIONE IN PUBBLICO, QUELLA DI NON ACCETTARE LA VIOLENZA SULLE DONNE. MA CHI PARLA DI ACCETTARLA? CHI DICE CHE BISOGNA ACCETTARE LE INGIUSTIZIE?
ESSERE CONTRO LE INGIUSTIZIE E BASTA, È UNA COSA ASSOLUTAMENTE DIVERSA DALL'ESSERE CONTRO LE INGIUSTIZIE COMPIUTE ESCLUSIVAMENTE CONTRO LE DONNE! E VOGLIO CHE FOSSE CHIARA QUESTA COSA. GLI UOMINI E LE DONNE, IN FONDO, SOFFRONO NELLO STESSO MODO, OSSIA, NEL MODO UMANO E NON BISOGNA FARNE DIFFERENZA PER ESSERE SENTITI O CREARE UN CLIMA ARTEFATTO E DIVISIVO..
SICURO CHE INCONTRERO STRANI SGUARDI DA PARTE DI QUESTI CONVINTI. ESPRESSIONE DI UNA NUOVA RELIGIONE, UN PO' COME UN GRUPPO DI TESTIMONI DI GEOVA QUANDO FANNO CONCERTI PER L'ADORAZIONE DEL SIGNORE, O COME QUANDO ALTRE SETTE VANNO IN GIRO E CERCANO DI CONVINCERTI DELLA VALIDITÀ DELLA LORO FEDE, O COME UN BRANCO DI MARIONETTE CON IL CERVELLO LAVATO CHE CERCA DI PORTARTI DALLA LORO PARTE TRAENDONE LA CONVENIENZA. DUNQUE, LA NUOVA RELIGIONE È QUELLA "FEMMINISTA" ?
NON MI DILUNGHERÒ MOLTO. SI POTREBBE AGGIUNGERE IL FENOMENO RIDICOLO DELLE PANCHINE ROSSE . SPERPERO DI RISORSE ? SI LOTTA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, MA NON DA PARTE DI CHIUNQUE. SI LOTTA CONTRO LA VIOLENZA E OGNI ALTRO TIPO DI CRIMINE DA PARTE DI UN UOMO VERSO UNA DONNA, LO NOTIAMO BENE! SPIEGATEMI MEGLIO VOI PERCHÈ LO SI CHIAMA FEMMINICIDIO.
PERCHÈ QUANDO VIENE UCCISA UNA DONNA DA PARTE DI UN'ALTRA DONNA, NON SENTITE LA STESSA RABBIA? PERCHÈ QUANDO UNA DONNA AMMAZZA UN BAMBINO, PRATICA DIFFUSA NEL MONDO..., TENDETE A GIUSTIFICARLA ? LASCIAMO PERDERE L'ABORTO CON LA POMPA DI BICICLETTA O CON PRATICHE PIÙ MODERNE. PERCHÈ QUANDO È LA DONNA AD UCCIDERE UN UOMO, DITE "ERA SOLO UNA POVERA OPPRESSA DALL UOMO (GIÀ) E DEPRESSA DALL UOMO (GIÀ) " ? O QUANDO NON PERMETTE DI VEDERE IL PADRE CONTAMINANDO LA CRESCITA IDENTITARIA DEI FIGLI. OPPURE QUANDO SIMULA LA VIOLENZA, IL 50 % STANDO ALLE STATISTICHE DEI TRIBUNALI, PER OTTENERE BENEFICI E PORTARE L 'UOMO DRITTO VERSO LA POVERTA'.
LO SAPETE CHE ESISTONO LE CASE DI RECLUSIONE PER LE DONNE, OPPURE VI RISULTA CHE SONO DISABITATE ?
PERCHÈ SIETE IN MALAFEDE E STRUMENTALIZZATE O VI ORIENTANO IN QUESTA STRUMENTALIZZAZIONE, LA VIOLENZA SULLE DONNE DA PARTE DEGLI UOMINI PER COLPEVOLIZZARLI. (VEDI MALE-BASHING)
PERCHÈ VOLETE FARLI SEMBRARE DEI MOSTRI AGLI OCCHI DELLA GENTE E MASSACRARLI SE NON DI BOTTE ALLORA DI PAROLE, VIOLENZA PSICOLOGICA E UMILIAZIONI. QUESTO È TERRORISMO DIVISIVO, MOLTO PIÙ PERICOLOSO PER GLI EQUILIBRI SOCIALI CHE SI VUOLE MINARE.
VOLETE SEMPLICEMENTE DISTRUGGERE IL GENERE MASCHILE. IL VOSTRO SCOPO È QUELLO DI FAR FINTA DI LOTTARE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE GLORIFICANDO E SOSTENENDO QUELLA SUGLI UOMINI. IMMAGINO CHE A MOLTE DI VOI NON INTERESSANO QUESTI TEMI, MA VI APPAGA E LO CAPISCO SENTIRSI APPARTENERE AD UN FRONTE, STARE CON LE DONNE, AGGREGARSI IN UN MOMENTO DI CONDIVISIONE.
SENZA GENERALIZZARE SARÀ DIFFICILE DIMENTICARE UNA DERIVA SIMILE FORAGGIATA DALLA POLITICA E DA CERTI INTELLETTUALI VENDUTI E PORTA BORSE DELLA POLITICA, UNA GIGANTESCA IPOCRISIA AVVOLGE TALI PRATICHE E SONO LE STESSE DONNE CHE LA EVIDENZIANO E MI HANNO ISPIRATO L'ARTICOLO.
E NON MI DILUNGO, SAPETE DEL POTERE CHE ESERCITATE SUGLI UOMINI , DEL QUALE SIETE VITTIMA DEI PUBBLICITARI CHE UTILIZZANO L'EROTISMO DI DUE GAMBE FEMMINILI PER VENDERE I LORO PRODOTTI... E DI PRODOTTI CON LA "DONNA OGGETTO" VE NE È A IOSA, MA VOI INDIFFERENTI O DI TANTE ALTRE SITUAZIONI CHE VI RIDUCONO AD UMANO FALLIBILE MA ASTUTO NELL ESERCITARE IL POTERE DEL FASCINO E L'ANNEBBIAMENTO DEL DESIDERIO, LE SIRENE DI ULISSE VERSO ITACA, AL DI LA DELLE SANTIFICAZIONI DELLA DONNA CHE AHIMÈ NELLA REALTÀ NON ATTECCHISCONO...
DALLA C. SPAGNOLO ALLA K. PIZZOLANTE ALLA G. CHIFFI E TANTI ALTRI POLITICI O EX POLITICI CONSIGLIERI O ASSESSORI QUESTO PENSIERO UNICO CHE STRUMENTALIZZA LE DONNE È QUI SOPRA BEN DESCRITTO, PERSONE CHE PER IL CONSENSO HANNO RINUNCIATO ALLA CAPACITÀ ANALITICA DEL PENSAR RAZIONALE E DELLA CRITICA COSTRUTTIVA, ASSERVITE AL POTERE POLITICO PER SCOPI PERSONALI CHE ESULANO DALLE LORO POSSIBILI RIFLESSIONI, MESSE DA PARTE PER PIGRIZIA, PER NON ESSERE, MA PER AVERE L'ILLUSIONE DI UN CONSENSO E UNA VISIBILITÀ E DI UNA VALORIZZAZIONE.